giovedì 17 giugno 2010

DON'T STOP, MAKE IT POP

Adesso che ci faccio caso è passato UN MESE dall'ultimo aggiornamento del blog. In effetti non è successo moltissimo:

- Il vigile non si è ancora fatto vedere. Lo chiamo in ufficio e si fa negare l'infame. Come l'ho scoperto? Semplice: ho chiamato alle 9.00 e mi hanno detto "Non c'è, lo trova alle 13.15". Io chiamo alle 13.15 e mi sento dire "Guardi, ha fatto l'altro turno, è uscito prima" NON MI FREGHI. Anche perchè ora che ci penso mi sembrava proprio la tua di voce al telefono la seconda volta, MALEDETTO VIGGILE!

- Abbiamo scelto i colori per le pareti e father oggi mi ha ripulito e ridipinto la cantina (dietro sua iniziativa). Ora posso cominciare a spostare IL CORREDO (?!?) nella casa nuova.

- Nella nostra recente incursione all'Ikea io e Manny abbiamo acquistato un tavolo, di quelli pieghevoli, per ovviare all'annoso problema degli ospiti-dove-li-metto. Già che c'ero ho trovato una serie di paralumi molto interessanti che potrebbero venirmi molto utili in cucina al posto di quei faretti-sgorbi che ci sono già. Una soluzione del genere.



ps. sì, il paralume è al contrario. E' un modello - comprato per errore - provvisto solo di supporto per lampada da tavolo. Gli altri in vendita sono leggermente più grandi e hanno un supporto sia da tavolo che da lampadario. Però non è affatto male, no?

Nessun commento:

Posta un commento