venerdì 17 settembre 2010

E DIVANO FU


Questa casa sembra la Fabbrica del Duomo. Il fatto che io e Manny abbiamo due lavori molto impegnativi, e altrettanti interessi che non si concretizzano nelle tende del salotto, non aiuta a concentrare le nostre energie.

Father ha dato una ENORME mano dipingendo ripostiglio e cantina. Ha tolto i chiodi dei quadri che c'erano in precedenza, ha rimosso i lampadari e ha stuccato tutto quello che c'era da stuccare.

In compenso abbiamo un nuovo acquisto: IL DIVANO! Che a differenza di quanto annunciato in precedenza NON E' quello di Mondo Convenienza, bensì un divano strafico - che costa il quintuplo...evabè, mi auguro duri di più -. Lo abbiamo scovato in un negozio a Milano in zona Bovisa e Manny è stato bravissimo a costruire un portapacchi per la sua auto per andarlo a prendere.

L'idea c'è venuta a Stoccolma, dove avevamo visto un divano simile a questo. Siamo diventati matti cercando di capire come portarlo in Italia, per poi realizzare che ci costava di più di trasporto.

A Stoccoma quest'estate tra l'altro ci è anche venuta un'idea per la parete del salotto, che a dire il vero mi piace di più del murales (anche se in qualche modo decorerò qualche stanza della casa).

Sarebbe proprio una figata il muro di Marshall ;-)

Nessun commento:

Posta un commento