E' ufficiale. NON ESISTONO porta cd per chi DAVVERO ascolta la musica. Il design non concepisce mobili nemmeno per chi DAVVERO legge i libri, dato che li trattano come oggetti di arredamento.
Le librerie ad esempio: o sono mastodontiche e massicce, o minimal. Non ho ancora visto una bella libreria di design che possa contenere più di 10 tascabili.
Per non parlare dei porta cd. Io e Manny ne abbiamo più di mille (tra i miei e i suoi), e di certo ne avremo molti di più nei prossimi anni. Cosa ce ne facciamo dei porta cd da max 60 pezzi??????
ps. ovviamente parlo di soluzioni ECONOMICHE e soprattutto sotili, perchè andrebbero in corridoio ;-)
giovedì 25 novembre 2010
lunedì 22 novembre 2010
GRANDI PULIZIE
martedì 16 novembre 2010
L'ALIEN DEL SUGO
mercoledì 3 novembre 2010
ROSSO BYE BYE
In realtà non sono mai andata in rosso sul conto corrente, ma ho sempre avuto paura di sì (causa ritardo di accredito di stipendio e simili).
Questo mese invece sono in attivo di 100€, non mi capitava da mesi ormai. EVVIVA!
Questo mese invece sono in attivo di 100€, non mi capitava da mesi ormai. EVVIVA!
martedì 2 novembre 2010
PARBLEU, LE PARQUET (FINT)
.jpg)
Eccolo qui! Il finto-parquet posato con tanto sudore della fronte (di Manny e father), mentre io preparavo il caffè e portavo i biscottini.
Tra l'altro domenica io e mother abbiamo dovuto risolvere un'emergenza: acquistare il tappetino isolante - da infilare sotto al suddetto parquet - all'Ikea.
Ci siamo ritrovati insieme all'intera popolazione del globo terracqueo: il negozio svedese era invaso di animali di ogni età, etnia ed estrazione sociale mentre fuori si aprivano tutte le cataratte del cielo.
Il materassino era posto al piano terra vicino alle casse, quindi per arrivarci io e mother abbiamo dovuto zigzagare tra gli anziani abbandonati nel reparto materassi dai propri familiari (e rivenduti nel reparto utensili per la cucina), saltare modello olio cuore tutti i divani Tubluqunsi e le scrivanie Qikrtysiaolp, avvolgere come mummie i mocciosi nel reparto tendaggi e aspettare pazientemente che si sfollasse la coda UMANA che si dipanava lungo i corridoi del reparto candele come fossimo in anticipata via Crucis.
Ho il netto sospetto e la quasi certezza che l'inferno, se esiste, sarà come l'Ikea alla domenica quando fuori piove.
lunedì 1 novembre 2010
ULISSE E PENELOPE

Alla notizia che ci avrebbe pensato Manny a costruire il nostro letto TUTTI lo hanno paragonato a un novello Ulisse. Tra l'altro appena nomino 'il letto' un sacco di SUOI amici mi fanno "ah, ma era quell'idea (balzana) con le casse e i bancali di cui ci ha sempre parlato?".
Sì, proprio quella eheheh (qui sopra in foto il letto quasi finito).
Tra l'altro, esattamente come il letto di Ulisse, questo qui una volta assemblato in camera (non appena father e consorte finiranno di posare il similparquet), non si sposterà più.
Manny, non starai mica pensando di sparire per i prossimi 20 anni vero?
OVER THE RAINBOW
I lavori della 'fabbrica del Duomo' procedono. Adesso l'appartamento sembra decisamente molto più allegro. Nelle scorse settimane father (che non fermi nemmeno legandolo a una sedia) si è messo di buona lena, armato di rullo e scotch di carta, a ritinteggiare.
Il lavoro è eccellente. Sono davvero stata INCREDIBILMENTE FORTUNATA: cosa farei senza di lui!! Se io e Manny aspettavamo di avere un po' più di tempo libero CIAO.
ps. abbiamo acquistato i materassi, i cuscini e le tende per la camera. Intanto io e mother abbiamo fatto il secondo repulisti di ciarpame.

Il lavoro è eccellente. Sono davvero stata INCREDIBILMENTE FORTUNATA: cosa farei senza di lui!! Se io e Manny aspettavamo di avere un po' più di tempo libero CIAO.
ps. abbiamo acquistato i materassi, i cuscini e le tende per la camera. Intanto io e mother abbiamo fatto il secondo repulisti di ciarpame.


KISS FROM HALLOWEEN
Iscriviti a:
Post (Atom)