martedì 20 aprile 2010

HANGIN'ON THE TELEPHONE

Torno at mommy's house (non abito ancora nella casetta nuova perchè a breve partiranno i restauri) ieri sera dopo una giornatina di lavoro tutto sommato tranquilla e la trovo invasa da parenti che già mi chiedono i confetti. Cominciamo bene.
Father mi raggiunge mentre cerco di capire quanto tempo si intratterrà il parentado visto che ho fame e mi racconta di un'offerta interessante di una compagnia telefonica che mi permetterebbe di avere Internet senza necessità di numero fisso.
Il che forse è un bene. O forse no.

NEW PROBLEM: Telefono fisso o cellulare?

Andrebbero analizzati i pro e i contro. Dunque. Quanto uso il telefono fisso? Beh, considerato che a parte quando sento un'amica il telefono fisso lo uso poco o nulla e in cambio del mio rispetto lui squilla in continuazione come un ossesso offrendomi depuratori d'acqua/surgelati/sondaggi, non sarebbe poi così male rendersi irreperibile per gli scocciatori immobiliari e i loro amici (anche se un po' mi dispiace perchè so che dall'altra parte del filo c'è uno studentello pagato a contratto).
Ma dall'altro lato il cellulare ha un difetto: si scarica e può non prendere. E se ho bisogno, o c'è un'urgenza come si fa?

Massì, guardiamola da questo punto di vista: visto che la mia new home sorge quasi di fronte al pronto soccorso cittadino e che abito a meno di 1km da mammà se avrò bisogno userò un metodo old style infallibile. Ovvero: URLO!

Nessun commento:

Posta un commento